Comunicazione visiva, Digital Signage

M&R offre soluzioni tecnologiche personalizzate di comunicazione visiva, in stretta partnership con Samsung, attraverso il Digital Signage, o segnaletica digitale, per aiutare i brand a trasmettere qualunque tipo di messaggio, che sia informativo, promozionale, orientato a creare un’esperienza o ad influenzare il comportamento del pubblico.
 

I nostri clienti provengono da attività di ogni tipo: realtà commerciali, aziende, strutture farmaceutiche e alberghiere. All’ Hospitality in particolare abbiamo dedicato la nostra gamma di Hotel TV, ideate per offrire agli ospiti un’esperienza di benvenuto personalizzata, coinvolgente e unica, che li invoglierà a tornare.
 

Sempre per il settore ricettivo proponiamo anche applicativi di raccolta dati, marketing e reputazione che trasformano la connessione wifi in un potente strumento di vendita e customer care.

La nostra vasta scelta di prodotti comprende Monitor Stand-Alone, Videowall e Ledwall, Sistemi eliminacode e Kiosk.
L’obiettivo di M&R è creare un prodotto che risponda in modo efficiente e funzionale alle necessità di ogni cliente, e aiutare i brand a farsi conoscere e a coinvolgere il pubblico in modo diretto, rapido e smart, creando un’esperienza multisensoriale di alto livello e indimenticabile.

ETA srl
cyber security & network engineer